LA SOCIETA’

CEIT Impianti è una Società leader nello sviluppo e nella realizzazione di reti ed impianti per telecomunicazioni, trasporti ed energia.

In oltre trent’anni di attività, CEIT ha maturato un importante know-how al passo con le evoluzioni tecnologiche, per un’offerta di servizi sempre altamente avanzata.

Una organizzazione capillare diffusa sul territorio ed una elavata capacità ingegneristica consentono a CEIT di offrire una gamma completa di prodotti e servizi, partendo dalla pianificazione e progettazione fino alla realizzazione, gestione e manutenzione di reti ed impianti, garantendo ai propri Clienti consulenza ed assistenza continua ai massimi livelli.

Nel continuo aggiornamento delle competenze, dei modelli organizzativi e delle infrastrutture logistiche, CEIT lavora quotidianamente per consolidare il suo ruolo di partner di riferimento di gestori e grandi utenti di reti, sistemi e servizi di comunicazione, energia e trasporto.

Con una speciale attenzione alle risorse umane ed all’organizzazione, ispirata al raggiungimento dell’eccellenza come traguardo individuale ed aziendale, CEIT mira a ridurre la complessità e ad operare con rapidità ed efficacia per garantire costantemente la soddisfazione del cliente, la massima reattività al variare delle sue esigenze ed il rispetto dei requisiti di salute, sicurezza ed ambiente.